Ragazzi in fondo alexxzeta ha ragione lui e' libero di fare quello che gli pare, io mi soon sentito di scriverlo in pubblica perche' domenica mattina ero con il mio amico max78 a provare il suo xcell stratus 90 e dopo aver volato e strapazzato il modello, con l' elicottero a 3 metri di altezza in fase di atterraggio, l' elicottero si butta tutto a sinistra e cade a terra , le pale schizzano a mille pezzi il motore rimane accellerato e continua a girare a 1900 giri con l' idle up inserito e a terra il modello credetemi si dimenava come un serpente, meno male che e' saltato il serbatoio e il modello si e' spento, e sapete perche? Le batterie al litio della duralite comprate una settimana prima e pagate 100 euro lo hanno abbandonato di colpo, in pratica l' elicottero e rimasto senza alimentazione, in conclusione dico questo: e se l' ultimo comando impartito fosse stato il cabra anziche' alettone? , io penso che gli sarebbe andato addosso e credo che un rotore di quasi un metro e quaranta che gira a 1900 giri ,quando ti viene addosso non penso ti faccia piacere, quindi caro alex medita invece di dire cazzate e sentirti offeso, e' un monito per tutti volare in sicurezza , saluti .
|