Purtroppo non c'è nessun segreto! Dopo un paio di mani di turapori ed aver scartavetrato, ho semplicemente usato una normalissima bomboletta spry da supermercato: se si impara ad usare queste bombolette si possono ottenere dei discreti risultati. Sull'ala è necessario il turapori (che non va ovviamente tolto) perchè il tipo di materiale usato (
AEROSITE - Page: 47 of 54) vuole questa procedura. Nessun tendicarta
Se non l'hai provata, ti consiglio questa SAMSPAN. E' in tutto e pertutto simile alla classica carta cinese, si applica allo stesso modo, tira leggermente con un fon ed il prezzo è accettabilissimo. Il sito la vende in rotoli da un metro di larghezza e minimo 5 di lunghezza. Unico neo è che accetta solo pagamenti in contanti, anche se ho sentito che ultimamente si sta adeguando. Ma, trattandosi di un tedesco, ci si può fidare. Ho fatto due acquisti inserendo il denaro in una raccomandata e non mi ha mai tradito.
Domandona: sei frequentatore delle riunioni SAM di Curzio?
Citazione:
Originalmente inviato da svenhedin ehehehe che bello col trapanino a mano me ne sono giusto accattato uno a un mercatino di robivecchi il mese scorso
Vedo che non ti si deve proprio insegnare nulla
Allora dai, svelami tu il segreto di quella verniciatura. Anzi, meglio, conosci qualche inchiostro reperibile nei negozi di belle arti che sia compatibile da miscelare direttamente nel tendicarta? |