Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 11, 14:45   #1450 (permalink)  Top
tuttonegativo
User
 
L'avatar di tuttonegativo
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
OT: tuttonegativo...cosa non ti piace della dx8? Perchè rispetto alle futaba ti sembra giocattolosa?....io ho in programma di comprarla! Io mi trovo già bene con la mia dx7, figuriamoci con la dx8. Ovviamente non ho mai provato le futaba e difficilmente ne avrò una...mi scoccerebbe andare a comprare 6 nuove riceventi in sostituzione delle mie spektrum!
Guarda non so se riesco a spiegarmi bene. La Dx8 è una radio che va bene ma sicuramente non è versatile al 100%
Per la spektrum è assurdo che se uno vuole cambiare mode fino alle 7 non è possibile se non aprendola e dissaldando fili. La dx6 la danno con le batterie AA non ricaricabili (sinonimo di giocattolo)!!
Io ero abituato con una FF9, radio davvero fantastica comprata parecchi anni fa, poi trasformata in 2.4 con mulazione hitec. A dicembre ho preso la t10cg per il mio Mikrokopter (uso un satellite futaba che la robbe modifica proprio per questo prodotto).
Ed infine ho preso la dx8 perche volevo l'mcpx e in casa mi mancava una radio con la modulazione DMS2.
Se sei abituato con spektrum e hai riceventi spektrum fai bene a prenderla. Ma se un domani dovessi passare a modelli superiori io cambierei radio.
__________________


Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando