Ciao Mycol, no ci crederai, ma io pure avevo pensato di metterci su un jem. Per la precisione vorrei riciclare un jem 3040-860 che ho usato per 2 anni al posto dello speed 600 sun un Watt200 della Aviomodelli, il quale è stato,pensionato per anzianità (comprato nel 98 e usato fino ad un anno fà
) come regolatore il primo 40A che pesco dal cassetto e per le batterie per iniziare riciclerò qualche vecchio pacco 3s da 1800/2000 mA, poi si vedrà, come elica pensavo di iniziare con una 12x6 apc electric, dovrei superare abbondandetemente il kg e mezzo di tiro statico. Per il primo volo voglio stare tranquillo, non sapendo come si comparta il modello, meglio avere un bel motorone, che in caso di problemi ti tira fuori dai guai, poi a fare un down size del gruppo propulsore o calare passo/diametro dell'elica sono sempre in tempo. Nel tuo caso andrei diretto sul 3536 se poi vedi che tira troppo diminuisci il passo dell'elica. tieni presente che anche stando leggero nella costruzione avrai sempre un modellozzo da 130 cm di AA e lungo 1m, non sono proprio delle misure da farfallone, meglio avere qualche watt in più piuttosto che in meno