Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Grazie a tutti per i complimenti
La fusoliera l'ho presa da Fast-Lad e poi ho aggiunto qualche adesivo e le luci. Spero di riolvere in fretta il setup meccanico e poi foto e video non ve li risparmia nessuno .
@ loekie: il sistema di rinvio della coda a cannuccia è quello del kit della fusoliera. E' vero che forse non è molto efficiente ma ho pensato che, non dovendo fare volo acrobatico, possa essere sufficiente. Comunque l'astina flessibile scorre bene.
@Lucapif: grazie per la tua osservazione. Qui un grande aiuto ci vuole proprio. Allego una foto del rotore per farti vedere com'è. Magari dalla foto che ho fatto io non si capisce bene. Se trovi che le astine siano troppo inclinate allora le raddrizzo un po' ma penso che solo in volo si possa verificare che i comandi siano precisi. Giusto? |
La posizione dei leveraggi della foto che hai postato è corretta e se è cosi anche nella tua riproduzione, tutto O.K. Quello che secondo me è da sistemare è l'anticipo di 90° che nel tuo modello mi sembra maggiore. In pratica e nel caso di rotori quadripala l'attacco dell'astina sul ciclico deve essere sulla verticale dell'asse della pala che precede quella collegata.
ciao