Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 11, 09:48   #3533 (permalink)  Top
beps28
User
 
L'avatar di beps28
 
Data registr.: 23-12-2010
Residenza: bologna
Messaggi: 87
Citazione:
Originalmente inviato da eurotrainer Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho un summit da quasi 6 mesi ed ho in progetto di motorizzarlo con un mamba monster combo 2200 kv, 4s lipo. Volevo sapere siccome nessuno mi ha risposto se ci vogliono modifiche per adattarlo e se si quali. Volevo fargli fare all' incirca i 60 kmh ma avere 1 accelerazione da paura e poco cogging se possibile. Mi sono letto tutte le controindicazioni postate e sn coscente che andro' a spendere tanto in ricambi.... Ma credo cmq che 4s sia la meta' del danno che le 6 celle ma che per divertirsi vada ugualmente bene. Grazie corregetemi se sbaglio!
ciao, io ho il summit da un po' e ho da poco il revo. Apparentemente sono molto simili ma credo che cambino i differenziali (naturalmente non parlo solo della possibiletà di essere bloccati). Scusa ma se lo vuoi usare a 4s non ti conviene montare un kit meno costoso?
Inoltre a mio parere anche se lo usi originale o quasi (io gli ho cambiato solo il motore con un graupner) a 5s le performance aumentano, non a tal punto da arrivare a 60km/h ma al punto da mettere in crisi la stabilità
beps28 non è collegato   Rispondi citando