Discussione: Club e-flite Blade mSR
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Vecchio 14 marzo 11, 01:39   #6254 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da saxo8v Visualizza messaggio
scusate, dopo una settimana di voli ho quasi il dominio sul moscerino, solo che tende sempre a girare su se stesso, seguendo la rotazione oraria del rotore principale.

per farlo stare dritto devo trimmare parecchio la rotazione tutto a sinistra, a volte anche portandolo a fondo scala continua a girare.
Ho anche usato la tattica di portare il trim al centro prima di mettere la pila dell'elicottero, ma nulla da fare.

cambiata fly-bar e rotore di coda, ma stesso risultato. è quasi come se il rotore di coda avesse poca potenza.
No scusa, forse ti sbagli. Se l'elicottero ruota in senso orario guardandolo dall'alto il motore non è fiacco, ma spinge troppo.
Sicuro che l'eli ruota orario nello stesso senso delle pale?
Comunque si, perché dici che per compensare dai trim a sinistra...
Prova a rifare il binding tenendo l'eli immobile e cura che l'elicottero sia immobile quando colleghi la lipo in modo che l'inizializzazione del gyro avvenga correttamente.

Se lo facesse ancora non saprei cosa pensare. Magari in fase di produzione alla E-flite gli è scappato un motore dell'mCX2 montato sulla coda del tuo mSR

Anch'io ho sperimentato il tuo problema, ma avevo per l'appunto montato quel motore. Faceva troppi giri.
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