Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Quindi era il trim?
L'ingranaggio scende con niente. Dopo ogni crash, anche minimo, dacci un'occhiata.
Puoi variare a mano il pitch delle pale controllando se la ghiera sale e scende, oppure muovi la ghiera su e giù e senti se ha lasco.
Le pale con la supposta a parer mio che ancora non volo (e mi pare anche per qualcun'altro) lo rendono più stabile, nel senso di meno pronto a ruotare.
In casa può essere un bene o un male. Un bene per me perché faccio hovering e traslato lentissimo e mi aiutano a contenere eventuali polliciate da panico, ma per chi invece pilota davvero, ritardare la risposta vuole anche dire ritardare il richiamo, quindi immagino che chi lo rovescia in casa preferisca quelle senza supposta. |
Ho provato le pale con le supposte e mi sembra più stabile meno reattivo! ho avuto un calo del motore con le seconde lipo forse perché prima ho schiantato e ho stretto troppo l' ingranaggio? E un'altra cosa ma le lipo vanno inserite fino in fondo? Perché le mie anno una linguetta laterale che fa da fine corsa!