Oggi ho parlato un po con il Ralf e mi ha detto che il modello sarà pronto per la vendita non prima di 6 mesi ..... sono molto in ritardo perchè hanno fatto moltissime prove con soluzioni diverse, infatti quello presentato è il prototipo .... diciamo "FINALE" ... le parti Align sono state messe perchè nei test sono risultate le più affidabili, ma che naturalmente a progetto finito spariranno...... sono solamente le leve di plastica del piatto e parte della coda.
Anche la ALIGN una volta x testare i suoi primi motori utilizzava modelli Mikado!!
Le pale sono EDGE da 810 quindi belle grandi, il problema maggiore, per il momento, è trovare un regolatore che possa reggere.
Il modello è particolare, cioè .... sabato, appena visto ne sono rimasto colpito in modo non del tutto positivo, mi aspettavo tutt'altro, poi oggi rivedendolo ho iniziato ad apprezzarlo, sembra molto pesante ma tenendolo in mano vi posso dire che per la stazza che ha è molto leggero.
Capperi! .... noi siamo solo "RIVENDITORI" ufficiali .... e in questi 2 giorni eravamo li a vedere, ascoltare e condividere, in tutto x relazionare informazioni "REALI"
ciao ciao
ElyTeo