Grazie del chiarimento.
Ora inizio finalmente ad intravedere e capire le ragioni di certe scelte.
I top piloti potranno tornare a scrivere, e parlare di manovre, gare, postare filmati etc.etc. senza però poter mai parlare di mezzi ed apparecchiature in modo da non poter più essere accusati di scrivere perchè sponsorizzati dai produttori.
Non potevate dirlo chiaramente fin da subito ?
Apprezzo ora la scelta dettata dai più buoni propositi.
Non condivido però il fatto di averla dovuta fare perchè "ricattati" da chi accusa di sponsorizzazione e fa "scappare" o "tacere" i bravi. Accettare e subire un ricatto non è tra le cose più simpatiche.
Ho già scritto un paio di volte cosa penso sulla questione della sponsorizzazione e non vi annoio ripetendomi, il mio discorso verteva soprattutto sui comportamenti ed atteggiamenti "inconsci" che portano a parlare bene di tutti, concorrenza compresa. Però basta saperlo e va benissimo. In fin dei conti gli atteggiamenti "positivi" sono certamente più apprezzabili di quelli negativi e polemici.
Peccato che in questo nostro mondo tutti, e questo ne è un esempio, si debbano adeguare ed adattare alle regole dettate dai personaggi polemici e dai personaggi negativi.
(anche se ammetto, a volte per stanchezza e stress da lavoro, di poter essere stato io stesso polemico).
Ciao e grazie del chiarimento.
|