Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 11, 21:53   #2299 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza messaggio
OK,grazie,secondo te cosa altro posso prendere?O bastano quelli indicati da me,per non spendere tanto?
@bandit sono interesato io quanto costa?
Guarda, è bene che ti dica che le manine sono un po' delicate, un crash a piegare le pale verso l'alto o verso il basso e si piegano irreparabilmente.
Ho trovato migliori quelle MicroHeli, ma non sono d'accordo con i prezzi di questa ditta, troppo alti per una qualità spesso infima (non in questo caso).

La testa in alluminio ha il suo perché. Quella originale si rompe troppo facilmente.
Quella Rakonheli tende a consumare i link e aumenta il flappeggio rispetto quella in plastica. E' comunque un buon acquisto.

Il collare Rakonheli non l'ho provato, ma ho provato il MicroHeli e lo Xtreme-production.
Ora uso quello E-flite. Perché? Perché è fatto bene, sostiene bene i link senza rovinarli, è robusto ma elastico abbastanza da smorzare gli urti evitando così di lesionare l'albero.
Personalmente ti consiglio di tenere quello originale.

Manca all'appello lo swashplate Rakonheli. Questo è un buon acquisto, con una grande varietà di impostazioni e molto preciso. Ha il tallone di achille nel pin antirotazione in plastica che tende a rompersi.
Dopo le mie segnalazioni hanno deciso di inserire nella confezione anche un pin di ricambio, ma sono convinto che utilizzando il telaio E-flite non si romperà mai.
liftbag non è collegato   Rispondi citando