Discussione: Ciaono et similia..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 11, 22:47   #6 (permalink)  Top
maverikoneil
User
 
Data registr.: 09-11-2009
Residenza: Rivoli (To)
Messaggi: 498
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a maverikoneil
io uso la zap.
una boccetta da 28 grammi costa 3 euro e qualcosa e a differenza dell'attack che quello è e quello rimane, è disponibile in tre gradazioni in base alla liquidità della ciano.
quella più sottile sembra letteralmente acqua. cola negli interstizi più stretti e impregna qualunque legno garantendo una presa potentissima, la media, corrisponde all'attack normale, quella spessa invece ha la consistenza della uhu hart e può essere spalmata, inoltre richiede quasi 20 secondi per asciugare, quindi, se state facendo una hazzata avete tempo di rimediare a patto di accorgersene subitissimo.
mav
__________________
Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie.
maverikoneil non è collegato   Rispondi citando