Personalmente non ho mai amato i Logo, ho iniziato a farci l'occhio di recente. Tecnicamente penso che siano molto validi, e appena ho sentito che sarebbe stato presentato il 'Logo 700' (Logo Xxtreme o quello che è mi fa male alle orecchie, così completo il quadro clinico) sono impazzito dalla curiosità. Si diceva che avessero aspettato così tanto per non farsi clonare, e che il modello sarebbe stato definitivo e subito disponibile.
Mi aspettavo una presentazione diversa, di un modello completo e rivoluzionario, con tanti dettagli e qualche video. Invece... un bisonte su un trespolo, fermo, inavvicinabile. Mi vengono in mente i petardi da bambino: più erano grossi più erano belli! Poi lo accendevi, tutti con le mani sulle orecchie e gli occhi socchiusi, e puntualmente NON scoppiavano
Il supporto della batteria sembra studiato bene, la coda mista cinghia - cardano se ce l'hanno messa sicuramente un senso ce l'ha (dopo tutto sono tedeschi... non hanno il senso estetico ma quello pratico si). La testa così massiccia mi fa pensare a pale di dimensioni inimmaginabili
Per il resto... mi sembra uno dei tanti. Non mi 'disturba' il cambio di direzione sui materiali, alla fine solo gli stupidi non cambiano mai idea.