Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 11, 21:14   #8 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
La sezione 3d non si può sostenere come sezione ''club'', le ragioni della ferma, dipendono dai bellisimi interventi, letti in precesenza su altri topic, mirati ai cosidetti'' sponsorizzati o bravi piloti'' allego una risposta che postai in precedenza, sperando possa dare un'indicazione di come la penso.

Se per ragioni di invidia o di pura cattiveria, vengono trattati a pesci in faccia, per forza che vanno via, mi spiace ma le cose stanno così, so che rompe sentirselo dire, ma se molti validi elementi hanno abbandonato il forum, è solo per colpa di come sono stati trattati da alcuni utenti, mossi da sentimenti poco nobili.
Ti dirò di più, molte accuse sono state fatte a ''tecnici'' uno in particolare, che ha sempre aiutato chiunque lo chiedesse, con modestia e altruismo, mer me rimane e rimarrà spero, un amico disponibile, ma la collettività ha perso sicuramente una grande risorsa. Che dire?? peggio per voi?? non so se è giusto, ma è naturale pensarlo !!
Qualche nome?: Pasquale che oramai scrive pochissimo, Carlo, ruvido ma disponibile e preparato, Luca, buono come il pane e sempre pronto a risolvere i problemi di tutti e altri che ora non sto qui a elencare.
Alcuni ci sono e spero restino con noi ancora per tanto, il buon Tommy, che stà facendo un ottimo lavoro con i flybarless, Vincenzo sempre presente e disponibile, Max sempre sul pezzo e in costante ascesa, Egidio che sta dando una gran mano con i BX e molti altri che in modo collaborativo danno ognuno un po del proprio.

Senza voler sembrare permaloso, vorrei dire che incolpare i due moderatori della sezione, di aver affossato la medesima, non risolve il problema, se pensate che lasciare in una sezione prettamente tecnica discussioni del tipo'' aiutino'' '' una domandina'' o ''che ricevente usare per il 3d'' sia giusto, liberisssimi di pensarlo, se è questo il contenuto tecnico che richiedete, se invece volete che i ''buoni'' ritornino a scrivere e a postare le loro esperienze, dobbiamo tutti fare un bagno di umiltà e evitare di avere scatti di invidia.
A disposizione per ogni consiglio resto in attesa.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 13 marzo 11 alle ore 23:44
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando