Citazione:
Originalmente inviato da cyrus aaaaaaaaaaaaaaarghh!!!! eresia!!!!!!!!!!!!!blasfemia!!!!!!!!!!!!!!!al rogo!!!!!
scherzo naturalmente, ma io sono un sostenitore dell'economicità di questo modello (e del depron/polistirene in generale), anche solo perchè come primo jet non avrei mai avuto il coraggio di comprarne uno nuovo, questo lo fai volare e tenti cose che non altri non faresti, e per i conti mi rifaccio a quanto saggiamente postato da skud85. Poi se lo colori con tempera dei bambini e colla vinilica come ho fatto io il prezzo scende ancora, e le colle non le metterei nel prezzo, visto che non si usano completamente e le hai in casa indipendentemente no?. Personalmente il mio l'ho schiantato e riparato tatlmente tante volte (quello in avatar 3 volte il muso e 1 volta i direzionali appiattiti in un atterraggio rovesciato)!!!! una volta l'ho fatto volare riparato con lo scotch...inoltre frantumato uno, ne passi l'elettronica diretto su un altro a costo di un foglio di depron, e puoi anche non colorarlo se vuoi...insomma, una gioia...!!!!
Long Live The Depron! |
Io però ho dovuto comprare un bel po' di materiale che non avevo. Diciamo che l'investimento verrà ammortizzato sui prossimi aerei.
Riguardo alla riparabilità devo però dire che i vari EPP e polistiroli speciali degli aerei "comperi" si riparano molto meglio del Depron. Con un po' di ciano si rimette a posto tutto. Io ho inziato qualche mese fa con l'Easy Star. Oggi è composto più da colla e nastro americano che altro. E vola lo stesso.
In ogni caso sono assolutamente convinto che più di tutto valga la soddisfazione di veder volare un aereo auto costruito.