Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano ...alla faccia che tolleranza !
Non voglio prendere le difese di nessuno, ma solitamente longiano è lungi dal dire bojate, almeno in materia di motori: sicuramente avrà preso un "abbaglio", in quanto i prezzi li conosciamo tutti e si sarà reso conto.
Mi è solo sembrata un po' troppo brusca questa risposta...
Ripeto che non conosco longiano tranne che sul forum, e comunque ha la capacità di difendersi da solo. |
ciao il_biplano .
grazie per il tuo intervento come già risposto a ilgrigio61, sono informato dei prezzi sui motori , la mia era solo una risposta alla domanda di PioTec
Dovendo scegliere un motore a benzina 25cc con 2,5HP e non avendo esperienza in merito, chiedo consigli su quale marca orientarmi con un buon rapporto qualità/prezzo/affidabilità: Per esempio. DLE, RCGF, MVVS ??
e con una battuta per i 230 di migiro .
io la penso come tè ....
tua citazione
Se vuoi rapporto qualità prezzo, devi stare sui cinesi, quindi scarta pure MVVS.
Se fai la domanda diretta, ti piovono addosso risposte personali che spesso lasciano il tempo che trovano...sopratutto di gente che ha preso in mano "dopodomani" il suo primo motore.
Fatti una ricerca sul forum, ci sono fiumi di discussioni in merito; ti conviene restare sui modelli di motore più diffusi.
In generale comunque si equivalgono un po', quindi usandoli per come consigliano senza fare strane alchimìe, non avrai problemi.
Unica nota: devi già avere orecchio e mano alla carburazione...sennò ciccia
E penso che la verità stia nelle ultime trè righe che ai scritto, solo che non piace a tutti
comunque come gia detto a mè picciono le riderie
saluti