Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 11, 17:02   #1337 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Per quanto mi riguarda ne passerà di tempo fino a quando non sarò in grado di fare manovre che metteranno a dura prova la coda dell'mCP X, quindi non sento il problema. Fino ad allora, chissà, non dovremo abbassarci (perché poi?).

Non si può sapere se si passa dalla padella alla brace se non si prova. Firedragon pensa che ci voglia un ruotino più grande, e l'unico compatibile che mi è venuto in mente è quello.

Penso anche che un ruotino grande aumenti l'inerzia rallentando la risposta ai transitori...

Dai, se ci dai il permesso proviamo
era per ridere un po' di questo paradosso di mettere un pezzo di walkera per far andare meglio un e_flite...

ovviamente sono molto favorevole ai miglioramenti, fixaggi di problemi con ogni soluzione, si chiami w o wc non importa...


buon lavoro e sperimentazione


certo devo dire che personalmente preferisco i "kit" dove ogni cosa funzioni bene e non quelli dove occorra rifare mezzo elicottero...

anche perché la presunzione e il preventivo di spesa non è più quello...

se devo spendere 1.5x o 2x, allora magari progetto un acquisto diverso
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando