Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 11, 15:59   #2279 (permalink)  Top
Diablo1988
User
 
L'avatar di Diablo1988
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Modena
Messaggi: 53
Exclamation Igitus figitus abracazè prestate attenzione tutti a me

Io per quanto possa essere un principiante non sono uno stupido, e ho visto gli eli di tutti voi e tutti i first fly dei ragazzini su you tube, ma mai ho visto ad un sr 120 fare qullo che faceva al mio appena venuto fuori dalla scatola...
Tbe esagerato e costante...un effetto cesso che per ora ha causato 60 euro di danni fra rotore di coda e rotore principale...
Io da testardo però mi sono detto meglio controllare che tutto sia in ordine perchè non è matematicamente possibile che io non sia neanche in grado di tirare su il gas dalla radio e farlo sollevare dritto...
Ho scoperto una cosa, però ho bisogno delle vostre conferme per poter dire che la colpa non è mia, smontando le pinze porta pale dalla testa abbiamo accesso all'hub rotore principale all'interno del quale dovrebbe essere infilato il perno di torsione con anelli di tenuta e boccole, almeno stando al manuale che ci è stato dato con l'eli.
A questo punto il mio problema è questo: sul mio mancavano gli anelli (o meglio gli oring).
Questa causa un notevole sfarfallamento delle pale che mi ha causato tutti quei danni.
Ora da voi vorrei sapere mancano anche a voi quei 2 oring? se si la conferma di tutto ciò potete trovarla sul manuale a pagina 70 dove vi è l'esploso del modello.
Vi prego rispondete quanto prima e soprattutto controllate potrebbe essere la risposta al tbe...
Diablo1988 non è collegato   Rispondi citando