No lo spessore l'ho fatto io seguendo le indicazione dei vari siti. Forse a questo punto mi conviene prima sostituire il bowden dell'elevatore che essendo in acciaio (anche se più sottile) peserà qualsosa di più di quello attualmente presente, contando sul braccio della fusoliera, forse con lo spessore installato non sarà necessario neanche spostare la batteria più di tanto.
Tu cosa fai oggi passi da Grassano? Perchè se sei lì passo a fartelo vedere..
Ti lascio intanto il mio cell.: 348/8802868.
Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus Lavora sullo spessore del piano di coda.
Ossia, lascia quello che hai messo (se non ho capito male era in dotazione) e sposta indietro la batteria.
Se anche ciò non fosse sufficiente, puoi, o farti uno spessore maggiore, o iniziare a spessorare l'ala sotto il bordo d'uscita dove appoggia. Oppure fare l'uno e l'altro ma in misura minore che se lavorassi su un singolo componente.
In ogni caso la batteria direi che dovrai arretrarla.
Per il motore, potresti lavorare anche sul trow adjust del comando, in modo che a tutto comando, comunque non venga raggiunto il 100% della potenza. |