Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco io ho già una hyperion 240 in casa, ma un po' cottarella
nuove costano abbastanza poco
il problema ora è, come lo modifico il vano lipo? la soluzione di rcgroups con quel vano in plastica bianca e le due viti sembra ottima, ma come realizzarla ??
lift in questo te sei il migliore, aspettiamo tue indicazioni e magari un piccolo build log |
Come primo passo ho in mente il solito velcro. Ho tre carrelli, qindi uno lo modifico. Taglio tutta la parte bassa del portabatterie e poi ci applico un rettangolino di plastica tipo quella della confezione E-flite per le canopy.
Sulla plastica velcro maschio.
Per realizzare qualcosa di meccanico, ci vorrebbe bandit, utente del club sul 120SR molto attrezzato per realizzare piccoli capolavori meccanici
Ho in mente anche di realizzare un supporto per la coda. Secondo me questo eli ne ha davvero bisogno se chi lo pilota è rigo16 o firedragon.
Il problema è che qui l'unico appoggio è l'esile carrello. Sul 120SR si può sfruttare il telaio, molto più solido e possibilità di costruire qualcosa di reversibile.