Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 chiariamo una cosa:la frase : lo possiamo torturare,l'ho presa da una vecchia pubblicità della fabbri...la diceva un pirata e,era un cartone animato.ora se sei un giovanotto di 20 anni,non la puoi conoscere e,mi scuso per il malinteso.
il fatto di volare da 2 anni,non indica un bel niente..pensa che in molti qua ,sono principianti (me compreso) rispetto a pochi "manici" che per altro postano i loro voli nella tread aperto qua...
ora non conosciamo il tuo livello e,è per questo che abbiamo risposto così.se te la prendi per questo,fai bene a chiudere..ma non credere che in altri forum sia diverso
saluti yuri |
Ultimo mio post, non per fare polemiche dato che non amo questo, ma solo per chiarire: innanzitutto per quanto riguarda i modi mi sono rivolto a voi in modo educato ed anzi elogiandovi, dopo aver visto che circa 55 utenti avevano letto allora mi sono permesso di scrivere il secondo post. Per quanto riguarda il livello io mi ritengo un principiante "super pippa" ma solo per quanto riguarda il volo 3d, non posso dire la stessa cosa per il volo normale in cui ormai ho una certa esperienza. Ecco il motivo per cui aprivo un thread qui, semplicemente per scambiare 2 parole da puro principiante con grandi manici come voi, ma evidentemete per voi è troppo complicato dire in poche parole quale sia la differenza tra un 4 canali ed un 6 canali e come cambino i comandi quando si vola in modalità acrobatica, quindi preferite liquidare il tutto con una frase povera ed offensiva: "torturiamolo" facendomi semplicemte sorridere.
Grazie amici.
Non rispondo ad altre offese (avrei voluto parlare di altro) quindi per favore chiudete.