Citazione:
Originalmente inviato da Eagle1111 E' evidente che neanche hai letto tutto il mio thread, ho scritto che volo da circa 2 anni ma solo con 4 canali e che vorrei imparare qualcosa dai vostri consigli per il volo acrobatico quindi non vedo il motivo per cui avrei dovuto postare in principianti. Cmq fa nulla dalle risposte che ho avuto tranne quella del "paesano" che contatterò presto, e che ringrazio, ho capito che avete la puzza sotto il naso e dare qualche consiglio spicciolo e semplice invece di perdere tempo a scrivere certe cose inleggibili tipo "torturiamolo" vi costa fatica.
Credevo fosse un forum di amici ma mi sono sbagliato di brutto. Chiedo gentilmente agli amministratori di chiudere questo thread.
(non ce l'ho con nessuno, ho sbagliato io nella considerazione del forum, tantomeno con certi ipocriti che scrivono certe cose non mi fanno ne caldo ne freddo)
Saluti |
chiariamo una cosa:la frase : lo possiamo torturare,l'ho presa da una vecchia pubblicità della fabbri...la diceva un pirata e,era un cartone animato.ora se sei un giovanotto di 20 anni,non la puoi conoscere e,mi scuso per il malinteso.
il fatto di volare da 2 anni,non indica un bel niente..pensa che in molti qua ,sono principianti (me compreso) rispetto a pochi "manici" che per altro postano i loro voli nella tread aperto qua...
ora non conosciamo il tuo livello e,è per questo che abbiamo risposto così.se te la prendi per questo,fai bene a chiudere..ma non credere che in altri forum sia diverso
saluti yuri