Oggi nonostante la pioggia il sottoscritto e altri 3 temerari ci siamo recati al "Col del Cornia" per fare un voletto "Bagnato" ma...molto bagnato!
I modelli erano : Scott Viking ( mio) Swift da 3 mt. molto leggero e Easy Glider.
la dinamica da sud presente ieri oggi è solo una leggera brezza, ma.. il Vikingo e l'Easy nonostante la copiosa pioggia hanno fatto i sue due bei volotti
Lo Swift haimè nulla...
E' inutile che vi dica in che condizioni eravamo, bagnati spolti direte, ma le trasmittenti? Beh quelle erano avvolte da un nylon forato solo per far uscire gli stik e l'antenna
Quindi vi riconfermo la bontà del modello.
Veniamo al punto, mentre posavo il Viking in auto ho preso contro con il direzionale, risultato si è troncata l'ultima ordinata della fuso la "O" se guardate il progetto essa in pratica fa' parte della parte fissa del direzionale, essendo forata per: passaggio comando cabra in carbonio e per lo sorrimento della squadretta omando dello stesso in quel punto risulta debole, niente di grae inatti con una goccia di ciano è già come nuova, però ONSIGLIO DI : UNA VOLTA FINITO IL RIVESTIMENTO IN BALSA DELLA FUSOLIERA AL MOMENTO DELLA RESINATURA DELLA STESSA, RESINARE ANCHE LA PARTE POSTERIORE DELL'ORDINATA "O" rinforzandola. Ecco tutto qua....
Per il resto tutto perfetto.
Ciao!!!