Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 11, 13:45   #14 (permalink)  Top
Mycol
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Oldman76 Visualizza messaggio
Oggi vado a passo di lumaca, sarà il tempo, furi piove a dirotto, ma a causa del vento tipo urgano le gocce vanno in orizzontale! Mannaggia! oggi volevo collaudare lo Yakketto col cdrom...se lo provo in casa mia moglie mi dà fuoco(e avrebbe pure ragione)
Comunque, qualcosa ho fatto, ordinata motore con relativo castelletto tagliata e incollata, ho tagliato il timone e ho iniziato a profilare i bordi. Poi gurdandolo mi accorgo che......Porc....c axxx!!! è piegata!!! maledetta lastra! quindi ho dovuto praticare uno scasso nel quale annegare il tondino di cabonio da 3mm, che devo ancora incollare.
Almeno se pensi di usarlo viste le generose dimensioni.. Sarai sicuro dell'efficacia senza rischiare che a causa delle sollecitazioni si pieghi a mo di banana..
In quest'ultima foto.. Si capisce pure quanto sarà grande il piccoletto( meglio.. avendo il rotolo di carta gommata li accando si ha un metro di paragone..).. Semplicemente fantastico!
Se non fosse per i due aerei che ho in lavorazione e per la morosa che sicuramente romperebbe le scatole a non finire.. Mi metterei a lavorarci or ora.. Ma tempo al tempo.. Questo non mancherà sicuramente nel mio angar..

Ma che motore7 lipo pensi di metterci(giusto per informazione/vedere di iniziare ad attrezzarmi per quando sarà..)? Io pensavo ad un Jem 3034-900 con 10x5 e 3S 2600Mha.. Cosi facendo avrebbe un tiro di circa 1kg e se si vuole correre si ha buona dose di potenza.. Oppure esagerare con un Jem 3536-850, 10x6 e le solite 3S 2600(1,4kg di traino)..