Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 11, 13:36   #2612 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
E come darti torto culaz, la hyper vola da sola
Ho chiuso un bel triplo nella pista artigianale di Porcari con 1mm di rincorsa
la hyper ha quel pregio e un altro molto importante curva in un fazzoletto.
ma sono sempre più deluso dai bracci ant .

colgo l'occasione per sapere a quanto la tieni da terra all'anteriore ,dropp a quanto? mi serve solo l'altezza di stacco ruote anteriori .

poi che olio diff e ammo usi all'anteriore?
io ho molle grigie e ho 4-5mm di precarico con ammo sul 3° foro dall'esterno tu?
poi il perno dei bracci superiori il tuo è sul foro basso o alto?io lo tengo su quello basso

in pista all'ultima scarica ,mi è successo quealche coso di incredibile, mi sono smaltato contro un truggy anzi al 2° giro ho deciso che doveva a tutti i costi levarsi da davanti cmq colpa sua ,non è possibile che devono addirittura camminarti sopra o non lasciarti passare sembra il massimo disonore,lo sanno che in curva non hanno speranza ,non siamo mica al campionato del mondo è l'ho speronato in curva tanto da levarmelo da davanti ,ma mi si è sbriciolato il braccio dx .
la mia modifica ha retto ,praticamente però tutta la plastica dentro alla mia placchetta in acciaio era divelta e sbriciolata ,il braccio era tenuto su solo dal mio fascettone in acciaio, ma il materiale dentro era scomparso.
spero che esca al più presto la star cmq ,perchè sta diventando un vero dramma per me.

pucci se leggi è vero si o no?dovrebbe essere giusto il mio ragionamento,se ho dietro uno che viaggia a manetta e so di rompergli le scatole ,ad un tratto in curva allargo e lascio passare, non lo ostacolo, tanto il suo ritmo non lo tengo a che seve fargli da tappo,poi lo prendo come esempio e copio pari pari le sue traiettorie per quanto sia possibile così mi fa da istruttore di guida gratis.