oggi sono andato a trovare il pucci ecco dove si nasconde...nei paradisi terrestri delle piste off road
bellissima giornata ,gasatissimo, il mio mezzo va a cannone ,ringrazio me stesso per la messa a punto
,ringrazio il gerry,pucci ace,mancava skiev dove sei quando ci sono sti eventi??
pista fotonica ,saltoni enormi ,quì si volaaaaaaaaaaaaaaaa , su un triplo facilissimo ma nello stesso tempo bellissimo ,basta dare gas a manetta poi si spicca il volo per una trentina di metri ,poi colpettino di freno puffff .....stupendo.
ps solo noi elettrici riusciamo a chiuderlo ,i nitro lo eseguono in 2 tappe.
che dire la hyper è il mio mezzo ,le solite 2-3 scariche di ambientazione poi giù a manetta.
lipo su lipo .
unica nota dolente i truggy fanno da tappo ,non li puoi superare ,perchè ti schiacciano ,non li poi speronare per accompagnarli gentilmente fuori dalle balle per farti strada,oggi i truggy mi hanno veramente scassato comincio a riodiarli.
bellissimi i doppietti prima dell'arrivo ed il salto prima di sti doppietti, bello tutto, unica nota ho imparato che un buggy non può percorrere a gas spalancato una curva anche se enorme e di ampio raggio
ci ho messo 3 scariche per capirlo ,non ho mai trovato una cosa così in una pista mi sono dovuto ambientare,poi seguendo i consigli del pucci ho capito era da eseguire con il gas non del tutto a manetta ,la facevo tipo tokio drift all'inizio ma perdevo solo tempo ,ma mi sganasciavo troppo