Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 11, 00:07   #1266 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
quanto avete scritto oggi!! fatico a starvi appresso......
Comunque, oggi solo commenti positivi. Ho notato che anche l'amico blek, comincia ad apprezzarlo un pochettino!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo voglio lo voglio!

bhè... ho appena provato le pale con supposta, in cucina.
Così non ci vedo eccessiva differenza... forse leggerissimamente meno reattivo, ma non vorrei essere stato influenzato dai post precedenti.

Effettivamente dopo pochi minuti la lipo diventa fiacca, ma per un volo normale ce la fa ancora.

Ancora fatico ad abituarmi alla facilità con cui schizza in alto (e in basso) appena si dà un pizzico di stick sopra il punto di hovering. E parlo di curva normal (morbida)...

Inoltre, mi ritrovo a fare solo hovering di coda in casa, come quando provavo il 250...
Ancora non sono riuscito a girarlo di muso (!!!) e un paio di volte mi è scappato e l'ho ripreso a un pelo dal muro...

Ok, io non sono un gran pilota... ma per capirci.. con l'mSR riuscivo a fare anche un pò di retro in casa....


Ma per rispondere a infinity... bhè.. risolto il problema del morbo di parkinson... è carino il piccoletto.. adesso devo solo imparare a domarlo.
Spero solo che in esterno almeno non mi metta la stessa strizza del rex250 bloccandomi.. altrimenti non ho risolto nulla...
è che ... ODIO i crash... !

Qui dicono che non si rompe nulla... ma dopo gli episodi delle manine impazzite non me la sento di controllare di persona se è vero...
certo che l'mSR di botte ne prende e non si fa davvero nulla...
vabè.. pazienza... vedremo..
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando