Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 11, 22:47   #2604 (permalink)  Top
zan72
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
oggi sono andato a trovare il pucci ecco dove si nasconde...nei paradisi terrestri delle piste off road
bellissima giornata ,gasatissimo, il mio mezzo va a cannone ,ringrazio me stesso per la messa a punto,ringrazio il gerry,pucci ace,mancava skiev dove sei quando ci sono sti eventi??

pista fotonica ,saltoni enormi ,quì si volaaaaaaaaaaaaaaaa , su un triplo facilissimo ma nello stesso tempo bellissimo ,basta dare gas a manetta poi si spicca il volo per una trentina di metri ,poi colpettino di freno puffff .....stupendo.
ps solo noi elettrici riusciamo a chiuderlo ,i nitro lo eseguono in 2 tappe.

che dire la hyper è il mio mezzo ,le solite 2-3 scariche di ambientazione poi giù a manetta.
lipo su lipo .
unica nota dolente i truggy fanno da tappo ,non li puoi superare ,perchè ti schiacciano ,non li poi speronare per accompagnarli gentilmente fuori dalle balle per farti strada,oggi i truggy mi hanno veramente scassato comincio a riodiarli.
bellissimi i doppietti prima dell'arrivo ed il salto prima di sti doppietti, bello tutto, unica nota ho imparato che un buggy non può percorrere a gas spalancato una curva anche se enorme e di ampio raggio ci ho messo 3 scariche per capirlo ,non ho mai trovato una cosa così in una pista mi sono dovuto ambientare,poi seguendo i consigli del pucci ho capito era da eseguire con il gas non del tutto a manetta ,la facevo tipo tokio drift all'inizio ma perdevo solo tempo ,ma mi sganasciavo troppo

gerry lo vedo progredire ed avere sempre più confidenza con il suo mezzo ,bravo gerry ,occhio agli attraversamenti pedonalì la prossima volta ti ho visto male un paio di volte.
pucci era intento a settare il suo nuovo mezzo che a me piace veramente un macello ,non ho idea di cosa sia però ,ma alla fiera gli andrò nuovamente a rompere un pochino le scatoline,ace l'ho visto poco solo il tempo di un saluto

insomma voto 10 per il mega impianto bresciano the king off road ospyteam.
ho appena sentito culatello che solo x telefono mi haveva fatto venir voglia di venire a vedere questo stupendo tracciato, e adesso leggiendo la classica sua telecronaca la voglia è salita a mille ... sicuramente verremo giù ....

p.s .mi porto anche il mio truggy voglio proprio vedere se faccio da tappo
zan72 non è collegato