Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 11, 21:59   #58 (permalink)  Top
nicthepic

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT Visualizza messaggio
hahahahaha
non ti dico.... un pomeriggio mi piomba a casa la mia ragazza giusto mentre scaricavo la fusoliera di un cmpro extra 330 da 2 metri dalla mia macchina per riporlo in garage...
quando ha visto che il modello in piedi era più grande di me... ha iniziato a dire... "ECCOOOO CHISSA' COSA COSTA, ECCO DOVE BUTTI I SOLDI, SEMPRE A GIOCARE CON GLI AEREOPLANINI!!!!" dopo una settimana sono riuscita a convincerla che mi è stato regalato... ma non sò se ci abbia mai creduto!!!! hahahahaha
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
anch'io mi sono dovuto far regalare un mio aereo da un amico....al ritorno dovevi sentirla: " ...ma che stron.... ti ha pure regalato un'altra cianfrusaglia..."

Per non andare ot avevo pure io un asp91 4t che è stato sistemato da Bip.
Con la 14x6 invece di fare i 9800 giri circa ne faceva solo 8900....aveva un problema sulla testa....per maggiori informazioni può spiegarlo lui. In ogni caso ha una potenza equivalente ad un 10cc 2t di media potenza.
Stile mafioso on:mmmmmmm... si potrebbe fare un business:
allora, per la modica cifra di beh, vediamo, il 10 % del costo del vostro modello, potete dire che l'amico che regala i modelli sono io, altrimenti......
stile mafioso off.
raga' ma dirle che si facciano i catzi loro, e che non rompano tanto, no??? cosi' vi tocchera mentire per il resto della vita!