Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT hahahahaha
non ti dico.... un pomeriggio mi piomba a casa la mia ragazza giusto mentre scaricavo la fusoliera di un cmpro extra 330 da 2 metri dalla mia macchina per riporlo in garage...
quando ha visto che il modello in piedi era più grande di me... ha iniziato a dire... "ECCOOOO CHISSA' COSA COSTA, ECCO DOVE BUTTI I SOLDI, SEMPRE A GIOCARE CON GLI AEREOPLANINI!!!!" dopo una settimana sono riuscita a convincerla che mi è stato regalato... ma non sò se ci abbia mai creduto!!!! hahahahaha |
Citazione:
Originalmente inviato da panterone anch'io mi sono dovuto far regalare un mio aereo da un amico....al ritorno dovevi sentirla: " ...ma che stron.... ti ha pure regalato un'altra cianfrusaglia..."
Per non andare ot avevo pure io un asp91 4t che è stato sistemato da Bip.
Con la 14x6 invece di fare i 9800 giri circa ne faceva solo 8900....aveva un problema sulla testa....per maggiori informazioni può spiegarlo lui. In ogni caso ha una potenza equivalente ad un 10cc 2t di media potenza. |
Stile mafioso on:mmmmmmm... si potrebbe fare un business:
allora, per la modica cifra di beh, vediamo, il 10 % del costo del vostro modello, potete dire che l'amico che regala i modelli sono io, altrimenti......
stile mafioso off.
raga' ma dirle che si facciano i catzi loro, e che non rompano tanto, no??? cosi' vi tocchera mentire per il resto della vita!