Vuoi dire che se non setti i limiti in modo identico a dx e sx, la coda ti rimbalza?
E in modo da avere tutta la corsa disponibile, nè più ne meno?
Cmq ora che ci penso con il 780 avevo questo problema sul T-rex600E, ma nn mi hai mai dato fastidio poichè stoppava da paura la coda, ed il rimbalzo era minimo. Pensavo dipendesse dalla meccanica del gruppo di coda, anche perchè lo stesso gyro attualmente lo monto sul vision50 , non ho rimbalzi e stoppa molto bene lo stesso.
Citazione:
Originalmente inviato da edubu mi riferisco al fatto che ( lo noto più sul 780 , rispetto al 750) lo stop di coda dopo una piroetta veloce crea un " rimbalzo" , della coda stessa, se i limiti non sono stati settati perfettamente ;mi sono accorto che e' , nel mio caso in funzione dei limiti , perche ' la notavo da un solo lato di più . La differenza , che almeno io noto tra il mio 750 e il mio 780 ( montati peraltro su due modelli identici , due Gaui 200) e ' proprio questa risposta di coda sullo stop più " incisiva" del 780 che " più facilmente" può renderla " strana" nello stopparsi . Essendo entrambi non programmabili in questa specifica funzione ( a differenza di altri giro programmabili) potrebbe essere pure un semplice caso di " programmazione" del singolo esemplare di 750 /780  Molti giro hanno lo stop di coda ( Spartan) programmabile , per evitare eccessivi stress sulla coda . |