Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 11, 20:06   #57 (permalink)  Top
LESTAT
User

L'avatar di LESTAT

Data registr.: 14-01-2009
Amiciiiiiiiiii

rodaggio eseguito!!!
alla fine ho montato una 14.5 x 5 graupner cam prop, e ho usato un mix fatto da 18sint, 2 ricino,10 nitro.
Candela os... e via
dopo un'ora di moccololi perchè non partiva a causa della vite del minimo completamente chiusa, (dopo aver aperto 10giri abbondanti di minimo) è partito e si è dimostrato subito potente e affidabile...
il rodaggio è durato un'ora e mezza (sul lancair ho un serbatoio da 400cc) variando il regime di rotazione dal minimo a metà ecc ecc... solo verso la fine del serbatoio ho carburato il massimo e ho provato il passaggio, perfettamente regolare.
Il motore non ha perso un colpo, funziona veramente bene e non ha perso una goccia di olio in giro.
Sono veramente contento e soddisfatto dell'acquisto, mentre tornavo dal campo pensavo che ho 2 funfly da tempo immemore da preparare, e credo che il suo fratellino minore (il 90) possa essere pennellato per fare 3d!
Intanto vi mostro le immagini del motore dopo il rodaggio... ripeto... non una goccia di sporco in giro... da nessuna parte... veramente incredibile! :-)

PS, grazie bipy per i tuoi consigli e per avermi aiutato nella scelta della cilindrata!
A buon rendere amico!!!!
Icone allegate
91 4t PH poca resa al max.-foto-1.jpg   91 4t PH poca resa al max.-foto-2.jpg   91 4t PH poca resa al max.-foto-3.jpg