Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 provato il 600mx... è sicuramente più potent del 600, ma oggi con il vento forte che c'è ho fatto 2 voli con il CC settato a 8khz e 5 di timing...ottenendo più o meno le stesse prestazioni del 600m , ma a orecchio con meno perdite di giri...
lo devo testare in outrunner e timing 5... per poi passare alla conf 8 khz e 8 di timing che a vedere le prestazioni su questo forum con il gas a 100% ottieni 2500 giri...
UNICA COSA: il motore appena installato non aveva nessun gioco in verticale, l'albero si spostava su e giù proprio un pelino...MA dpo i 2 voli di oggi ecco che ha lo stesso gioco che mi faceva il 600m che ho tolto....
Mi sa tanto che sotto sforzo, sto motore con il peso del 600esp prende sto gioco...
A voi che avete il 600m o mx sul trex 600, sto gioco in verticale lo avete anche voi ?
Levatemi sta curiosità.. perndete la cassa del motore e verificate se và su è giù...
Grazie a tutti...
Ciao
Tonino | Dopo controllo,ciao
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
|