Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 11, 18:36   #4650 (permalink)  Top
fedor60
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Nel volato è ottimo. Pronto e docile, meno sfuggente che con la flybar, ti permette qualche secondo "hands free" in hovering.
Quelle sono foto della settimana scorsa (avevo l'ESC GAUI 18A, perchè con il suo di stock, in governor mode la coda tremolava anche a bassi valori di guadagno, mentre con l'ESC GAUI era perfetta e mi ha consentito di alzare il guadagno di 5 punti).
Ora ho montato il CastleCreation Phoenix 25A 3A BEC, con governor "set rpm" a 4100 giri/minuto ed è impeccabile.
Il 3D non fa per me (o io non faccio per lui ): sono un pilota scarsissimo , ma credo che così come l'ho settato, il piccoletto non abbia alcun problema a fare tutto il possibile.
Uso le LiPo Nanotech 850 mAh 25-40C, che tengono molto bene anche ai colpacci di collettivo.
Il sistema flybarless è il Micorbeast con solo satellite Spektrum come ricevente.
che figata! anche io ho il castle 25A peccato che non posso settar eil governor perche non ho il cavetto...vabè dai non si muore le lipo sono interessanti...vorrei comprarne un pacco..l'unica paura è che mi sbilanciano l'eli....come ti trovi ??
fedor60 non è collegato   Rispondi citando