Citazione:
Originalmente inviato da Eagle1111 Il problema l'ho riscontrato in 3 posti diversi anche se nel raggio di circa 6 km, comincio a pensare seriamente che sia un limite della trasmittente, e che il moscerino reagisca in tal modo per dirmi "sei al limite devo tornare indietro" ...peccato dato che a parte la barra che in manovre molto veloci batte contro le eliche non ho trovato altri difetti per questo modello che ritengo semplice, divertente e cn possibilità di volare anche cn un leggero vento !!! Sapete se esiste il modo per "blindarlo" cn una dx6 ?
grazie per la risposta. |
Purtroppo l'elettronica Nine Eagle utilizza un suo protocollo, non compatibile con la serie Spektrum, ci siamo già passati in tanti. Idem con patate i Walkera. Gli unici microHeli "spektrumabili" che io sappia sono gli Eflite.
Se hai possibilità fai controllare la tx da un riparatore di apparecchiature radio "SERIO", che abbia frequenzimetro, analizzatore di spettro e misuratore di campo.
O se abiti vicino a qualcuno di noi, si può sempre fare un incontro con verifica incrociata di TX