Citazione:
Originalmente inviato da panterone in base al costo, le mie scelte, le 2 futaba le considero più affidabili con tradizione, la t8 è più evoluta della t10 ma mi piace di meno, interessante la turnigy ma è da considerare una tx da modelli di un certo livello basso, le hitec sono molto appettibili, la optic 6 non è da considerarsi una tx definitiva ma di ottima compagnia per almeno 2 anni, l'aurora9 è molto evoluta ma una tx giovane con i rischi di gioventù, in ogni caso non ho mai riscontrato direttamente problemi con nessuna delle radio indicate a parte la turnigy che non ho e spero mi arrivi entro un paio di mesi: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware) Hitec Radiocomando OPTIC 6 2,4GHz MODE1 Rx Optima 7 AFHSS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Hitec Radiocomando AURORA 2,4GHz AFHSS Rx Optima 7 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Futaba Radiocomando TX 8FG 10 CANALI R6008HS (2,4G) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Futaba Radiocomando T10CG RX R6008HS 2,4GHZ OFFERTA ROTTAMAZIONE - no batt. tx e caricab. | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Lascia stare tutte quelle che hai proposto. | [OT]
Scusami Panterone ma Tu avresti le: O6, A9, T8, T10 ed ora stai attendendo anche la Turnigy?
Dico: fai volare radio o modelli?
Circa 1500 di radio! A questo punto non era bene farsi una T12Z o una T12FG ed il resto nell'aggiornamento alla telemetria Futaba che prima o poi sarebbe arrivata? [/OT]
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
Ultima modifica di LONGFLYER : 12 marzo 11 alle ore 12:52 |