Citazione:
Originalmente inviato da Avion A cosa ti riferisci con precisione quando parli di.........imprecisioni ,anche minime di settaggio della coda creano stop di coda "rimbalzanti".
|
mi riferisco al fatto che ( lo noto più sul 780 , rispetto al 750) lo stop di coda dopo una piroetta veloce crea un " rimbalzo" , della coda stessa, se i limiti non sono stati settati perfettamente ;mi sono accorto che e' , nel mio caso in funzione dei limiti , perche ' la notavo da un solo lato di più . La differenza , che almeno io noto tra il mio 750 e il mio 780 ( montati peraltro su due modelli identici , due Gaui 200) e ' proprio questa risposta di coda sullo stop più " incisiva" del 780 che " più facilmente" può renderla " strana" nello stopparsi . Essendo entrambi non programmabili in questa specifica funzione ( a differenza di altri giro programmabili) potrebbe essere pure un semplice caso di " programmazione" del singolo esemplare di 750 /780

Molti giro hanno lo stop di coda ( Spartan) programmabile , per evitare eccessivi stress sulla coda .