Discussione: Honey Bee Demolito
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 06, 14:33   #1 (permalink)  Top
AB412
User

Data registr.: 18-05-2006
Honey Bee Demolito

penso che la mia esperienza non sia di utilità per nessuno ma volevo rendere partecipi tutti della mia disgrazia..... Posseggo un esky honey bee da 2 settimane nei primi giorni ho letto e riletto i forum cercando di capirci qualcosa ( SONO UN PRINCIPIANTISSIMO) ho provato e riprovato all'iteno della casa, a volte ho sollevato l'elicottero a volte no, qualche botta quà e la sui mobili poi ho deciso in una giornata di sole senza vento di provae il frullino all'aperto ..... Che esperienza riuscivo a sollevare l'eli e a tenerlo in aria per 5/10 secondi prima di farmi prendere dal panico .... Tutto ok ero felice e contento ( anche se era ancora presto per capire il comportamento del mio animaletto ) ultimo tentativo ,,,, sollvato di circa 2 metri tenuto in aria anche se ovviamente andava da tutte le parti perche io sono ancora al primo scalino ma ero contento QUANDO ,,, una folata di vento acchiappa il mio animaletto che dove poteva finire ??????? imbocca la discesa del garage di casa e .... si abbatte a tuta forza in terra picchiando su una catasta di legna ........ DEMOLITO ::::::::::::::::
<_< tutto a pezzi ....... ora aspetto con ansia i pezzi di ricambio che provvedero' a montare per poi riprovare ma ,,,, lontano dal garage...................................
AB412 non è collegato   Rispondi citando