Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 11, 21:48   #1 (permalink)  Top
carlo500
User

Data registr.: 11-03-2011
Riproduzione e canali disponibili

Ciao ragazzi! Sono nuovo di questo forum... da parecchio volo con un trex 500 che ho sfruttato al massimo... Ho imparato ogni movimento e sono oramai 2 anni che mi diverto col rexino... Ora sono un po' stanco dell'acrobatico e ho intenzione di mettergli un vestitino. Mi piacciono molto le riproduzioni ed avevo in mente ad un agusta a109 con carrelli retrattili e luci di navigazione. MI balenava in testa anche di mettere le luci di atterraggio quando il carrello fuori esce per atterrare appunto, ma non ne sono sicuro ancora.. Dovrei comprare però una radio nuova perchè la mia è una 6 canali. Quindi eccomi qui a chiedervi cortesemente se potete darmi una mano per capire grosso modo quanti canali liberi dovrei avere con precisione. Io di mio ne ho considerati 3 (se metto anche quelle di atterraggio all'apartura del carrello) quindi la butto lì, una 9 canali potrebbe andare? Scusatemi tanto se la domanda è stupida e spero davvero qualcuno mi possa chiarire sulle attivazioni di questi canali.
Grazie ancora ragazzi, buoni voli!
carlo500 non è collegato   Rispondi citando