Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 11, 21:22   #2133 (permalink)  Top
CyberCrasher
User

L'avatar di CyberCrasher

Data registr.: 21-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da AXEL984 Visualizza messaggio
io penso che a 12,6 non ci dovrebbero essere problemi. I led quando le pile sono scariche cominciano a lampeggiare.
Io cmq ti consiglio di lasciare il mondo come sta. Tanto l'assorbimento del radiocomando è minimo, e le 8 pile stilo durano parecchio.

Per quanto riguarda il supporto motore posteriore, nella nuova edizione non c'è, e penso proprio che non serve a nulla.
Una volta ne ho bruciato uno a 12,6v quindi non vorrei ripetere l'errore. In ogni caso ho scoperto che il cb ha la funzione store quindi mi permette di impostare una carica parziale. Io preferisco usare un unico tipo di batterie per tutto, anche per non dover cambiare continuamente le impostazioni del cb e poi mi son sempre trovato bene con le lipo e ritengo che ci sia solo da guadagnare rispetto alle nimh.

In settimana arrivano lipo e cb finalmente quindi potrò fare il mio primo giretto xD

Ho anche preso del velcro così da evitare di tenere le plastichine per tenere le lipo. Ritengo che con il sistema originale si perda troppo tempo a cambiare le lipo, quindi vorrei eliminare completamente la plastica superiore che tiene ferma la lipo così da non dovere montare e smontare i gancetti ogni volta. Spero solo che il velcro sia sufficiente a non far scappare la lipo..

Ultima modifica di CyberCrasher : 11 marzo 11 alle ore 21:25
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando