Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 11, 17:40   #1062 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
per legge lo puoi rimandare indietro subito e averna un altro o riavere i soldi subito visto che si tratta di compravendita on line
Alex mi dice di stare tranquillo ma che deve attendere istruzioni da HH per la sostituzione, che oggi, essendo venerdì, in Germania staccano prima. Beati loro.

Io non ho motivo di dubitare di Alex, persona correttissima, però anche io credevo che la sostituzione o la resa sia dovuta a prescindere...

AGGIORNAMENTO:

per un attimo ho pensato di aver fatto una gaffe MONDIALE, e contemporaneamente ho sperato... ma inutilmente.
Mi spiego:

riprovo l'ely, tenuto bel saldo per il carrello, ad altezza di sicurezza, l'ho avviato.
Il motore fa un rumore strano, come se girasse, ma non gira, poi parte di scatto!!!

Guardo il piatto e vedo che si muove correttamente. Guardo meglio... si funziona... forse. penso, deve essere avviato il rotore per funzionare (strano però), io non ho mai avuto un flybarless... bene.. forse ci siamo...

Lo spengo.

Lo riaccendo per capire meglio, dopo aver sistemato la curva del passo più finemente....

NIENTE!... Tutto come prima. SERVO BLOCCATO!!!!

Allora resetto la memoria della radio e ne programmo un'altra.
NIENTE .... non funziona.

Adesso ditemi che bisogna prenderla con calma... week end rovinato. In più l'attesa di una risposta per sapere il da farsi... e soluzione, se tutto va bene, fra una decina di giorni....