Citazione:
Originalmente inviato da STENO .
A prescindere dal fatto che A LIVELLO LEGALE (e tu puoi dire quello che vuoi) se mi vendi un RTF e io lo alzo e mi parte una pala nell'occhio tu azienda sei responsabile... |
Quante volte altri rtf lanciavano pale negli occhi?io credo nessuno ,magari è capitato un modello su mille,ma di certo non un modello che ha proprio la caratteristica del lancio della pala.
Ok controllo e stringo il tutto e metto il frenafiletti,ma ho sempre e comunque la paturnia che mi possa saltare in faccia,allora lo terrò sempre lontano da me? mai usarlo in un salone allora,d'altronde anche in un salone enorme la pala ti arriva in faccia.
Tutti quelli che vediamo nei video sono tutti comunque a rischio pala in faccia,mica stanno a 30 metri.
A parte questo,l'ho sistemato e messo le rondelle dove dovevano andare,ma non mi trovavo per niente con la configurazione che mi dan loro per la dx6i allora m'è venuta voglia di provare la configurazione che trovi già nella radio per il blade 450 e devo dire che mi trovo alla grande.
E' molto stabile ,all'aperto si usa veramente bene (oggi vento non ce n'era) di sicuro fuori va molto meglio di un blade 120, è particolarmente semplice da pilotare per essere,pensavo molto peggio,l'hovering te lo fa da solo