Il problema MARIO è che questo elicottero ha aperto una fascia di mercato fino ad ora inesistente...e cioè pradossalmente potrebbe prenderlo anche chi arriva da un coassiale e al posto del Blade MSR prende questo...
Ora tu dimmi quanti novellini che comprano un MSR lo controllano? Complice anche il fatto che uno non sa nemmeno dove mettere le mani caricano tutte la lipo e lo alzano... (o ci provano).
Questo intendevo... che purtroppo per com'è posizionato questo "giocattolino" sul mercato HH avrebbe dovuto starci doppiamente attenta.
A prescindere dal fatto che A LIVELLO LEGALE (e tu puoi dire quello che vuoi) se mi vendi un RTF e io lo alzo e mi parte una pala nell'occhio tu azienda sei responsabile...
Insomma volevo dire che chi lo sa fa bene a controllare (come farò io) ma purtroppo molti novellini (e in molti lo compreranno ne sono sicuro) non sapranno neanche di doverlo controllare..e io azienda che vendo un cosino del genere APPUNTO SAPENDO a chi potrebbe finire tra le mani ci dovrei stare doppiamente attenta rispetto al solito... tutto li...
|