Discussione: Problema Xerun 150A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 11, 16:38   #31 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da svitato#17 Visualizza messaggio
Io di continuo depotenzio freno e accelleratore dall'epa della radio mai un problema l'epa su ogni canale acceleratore-freno sterzo dx-e-sx e via dicendo se si riduce da 120% che è di solito il massimo sulla mia radio lo porti a 90% togli la potenza ma come fine corsa nel senso nn fà sprigionare tutta la potenza massima è come se uno anzichè mandare la leva tutta avanti la spinge fino a 3 quarti per intendersi
La gestione di un motore elettrico non è come la gestione di un motore a combustione...

quello che dice Badlucifer è valido per gli esc della Castle, per quanto riguarda hobbywing non ci sono indicazioni in merito. Ritengo che le due case di produzione utilizzino delle routine differenti per la gestione dei motori
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando