Citazione:
Originalmente inviato da pikemax E che per batterlo tu hai dovuto seguire costantemente o me (cercando di infastidirmi inutilmente) o Milan per riuscirci malamente mentre il vecchio leone se l'è cavata da solo contro gli elementi avversi.
Abbi grande rispetto per chi ha fatto la storia dell'aeromodellismo e anche per chi è più bravo di te, infedele eretico!
Per semplificare , abbi rispetto di tutti perchè o sono in una categoria o nell'altra
Ricordatelo. |
Infedele, eretico... e profittatore, ne hai dimenticato una..
La prossima volta anche con i rostri sotto
Cosi` mi aggancio sopra al tuo pike e poi posso posare la radio per terra e riposarmi mentre tu ti agiti a pilotare tutti e due i modelli...
e cerca di non bucare e di prendere il centro, altrimenti ti cazzio pure
questa sarebbe la massima espressione del "modello che vola da solo"
Ahh, dimenticavo, non posso seguirti se c'e` vento, perche`, come dici tu, il mio modello con il diedrone non puo` virare, va solo dritto..
ma che dici quindi???... forse pensi di avermi visto, invece non ero io
Il vecchio leone invece lo lascio comunque stare da solo perche`, secondo me, ha parcheggiato sugli alberi del parcheggio il modello qualche volta, ha aspettato di fare il pieno e poi l'ha tirato giu` solo per andare a fare centro
Lo stesso numero che ha provato Milan il giorno prima con al manica a vento... ma non gli e` riuscito granche`
Perche` la classe non e` acqua
, a ognuno il suo!