Discussione: Auto R/C in edicola!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 06, 12:15   #53 (permalink)  Top
danverz
User

L'avatar di danverz

Data registr.: 11-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Richy
eilà... inquisitiori malfidenti...

Io sono qui.. a quale dei moderatori devo inviare il CUD???

Ciao ragazzacci... io, per vostra norma e regola, lavoro qui:

http://www.linkarea.net/link/flashdoclink/index.asp

Adesso ho commesso peccato?
Naa, nessun peccato Mi chiedevo se nel CUD hai anche le collaborazioni con redazioni
varie, oppure se le gestisci in ritenuta d'acconto, o in "altro" modo

Citazione:
Ma una cosa... ho notato che avete tutti e due l'avatar di un eli... ma che ci fate sella sezione auto? Capisco.. FATE GIRARE LE PALE!! Vi saluta il mio T-rex!
Si è vero, ma gioco anche con le macchinine elettriche.

Citazione:
TRANQUILLI.. POTETE VIVERE SERENI...non ho intrallazzi con la DeA anche se non ci credete. Comunque aspetto un mandato di comparizione da parte di qualche moderatore...
Vi invito anche a visitare il sito modellismorc.net se avete voglia... lì sono moderatore io e potete domandare a chiunque dei miei .. anzi vostri sospetti intrallazzi.
ciao!
Sono arrivato a questa mia conclusione: gli eventuali rapporti con la DeA non li hai tu,
ma la redazione per cui lavori (che oltretutto è di Parma). Quindi, nel vostro, quando
si parla di DeA, se ne parla con una connotazione necessariamente positiva, pilotata
dall'ambiente vissuto in redazione stessa. Quindi, di nuovo, non discuto la tua buona
fede, ma cerco di darti modo di vedere la cosa da un altro punto di vista, poichè anche
tu sei stato vittima di questo "oro" finto.
Altrimenti, se mi sbaglio, mi devi proprio spiegare quella finestrella.
Complimenti per il sito che moderi, è ricco di interessantissimi contenuti

Ciao e buona giornata,
Daniele
danverz non è collegato   Rispondi citando