Citazione:
Originalmente inviato da edubu Si , sicuramente. Bisogna pero ' considerare che le cassettine porta munizione proteggono da deflagrazioni di munizioni ( di mitragliatrice.. che non e' poco) che pure loro per Simpatia si " infervorano " tra di loro ... Una eventuale deflagrazione e'quindi più che protetta . .. Io penso che più del contemporaneo uso del lipo Pak e cassettina porta munizioni non si possa fare ! Magari posizionando il tutto su un " pavimento" insensibile ad eventuale calore che si sviluppi . Forse il top potrebbe essere , ma di difficile realizzazione : mettere ogni lipo in un lipo Pak e tutte poi nella stessa cassettina . In questo caso ( almeno dalla grandezza della mia cassettina) non entrerebbero più di 3/ 4lipo ciao |
Ho sempre sottovalutato come conservare le lipo, e oggi leggendo la discussione, mi sono resoconto che non bisogna mai lasciare nulla al caso!!!!!!, prima di tutto andrò in cantina a recupere la cassetta che conteneva il T-rex450, perlomeno le lipo le inserisco in un involucro un pò più sicuro di dove sono adesso!.
Piccola domanda: può aiutare creare un'involoucro in carta d'alluminio in cui riporre le lipo?, lo sò che contro un'eventuale deflagrazione non è molto ma nel caso in cui queste batterie sprigionassero solo fiamme....
Ciao