Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 06, 11:55   #2 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi avra sicuramente già letto su qualche altro post della brutta avventura capitata al mio easy glider circa 20 giorni fa... nooo??? E allora la rispiego:

Ricevuto il circuitino di Anfarol per attaccarlo alla verbatim 5in1 monto il tutto sul mio Easy Glider... controllo... tutto funziona alla perfezione... lancio e inizio a girare sul campo (mi si vede anche in mezzo al campo in una inquadratura dall'alto). Il mio Easy Glider con il motorello brushless da 980kv cinese va su che è una meraviglia e mi consente di fare buona quota in pochissimi secondi.

Ma l'istruttore del campo dice "Ma che fai, gli fai riprendere l'aria??" e ha la brillante idea di lanciare il suo modello combat a scoppio per girarmi intorno e farsi riprendere dalla telecamera. Si vede anche di sfuggita in un paio di momenti.

Dopo circa 2 minuti e mezzo si mette sotto di me e poi sale in verticale cercando appunto di passarmi davanti MA non prende bene le misure e invece di passarmi davanti mi passa da dietro e mi stacca i piani di coda!

Io rimango freddo (tanto me l'aspettavo...) provo a cabrare.. picchiare... poi mi rendo conto, vedendo che il modello cade giuù quasi in vite, che i piani di coda svolazzano liberi tenuti solo dal tirante dell'elevatore...

Tutta la caduta e l'inevitabile crash (con inquadratura finale delle lipo) sono visibili qui
http://video.libero.it/app/play/inde...3dc29d1f8e5e11

La cosa bella è che il motore+elica+ogiva non è stato trovato dopo 2 ore di ricerche. Domenica scorsa hanno arato la zona del campo dove era caduto... mi aspettavo di trovare il motore che usciva da una balla di fieno o distrutto dalla trebbiatrice.. invece... il motore è stato ritrovato PERFETTO nonostante umidità. pioggia, e trebbiatrice.

Ho dovuto rifare completamente il muso all'easy... ma domenica si riprova e vediamo come va!
ma voli sempre con degli idioti?? questi sarebbero istruttori???