Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Scusate....sicurezza massima OK ma nasce spontanea una domanda:
se stivo due o più pacchi in un contenitore metallico (ovviamente non prendo una cassetta per solo due pacchi lipo) come quelli visti adesso, se dovesse andare in corto una batteria che ovviamente per SIMPATIA infiamma anche le altre....così stivate tutte insieme dentro un contenitore.....non è che il danno e la pericolosità diventano doppi???
Saluti |
Si , sicuramente. Bisogna pero ' considerare che le cassettine porta munizione proteggono da deflagrazioni di munizioni ( di mitragliatrice.. che non e' poco) che pure loro per Simpatia si " infervorano " tra di loro ... Una eventuale deflagrazione e'quindi più che protetta . .. Io penso che più del contemporaneo uso del lipo Pak e cassettina porta munizioni non si possa fare ! Magari posizionando il tutto su un " pavimento" insensibile ad eventuale calore che si sviluppi . Forse il top potrebbe essere , ma di difficile realizzazione : mettere ogni lipo in un lipo Pak e tutte poi nella stessa cassettina . In questo caso ( almeno dalla grandezza della mia cassettina) non entrerebbero più di 3/ 4lipo
ciao