Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 11, 09:18   #977 (permalink)  Top
rigo16
User

L'avatar di rigo16

Data registr.: 13-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Per spiegare un pò meglio l'accaduto a voi e capirci meglio io sono andato a svitare le pale e con sommo stupore ho trovato persino la vitina,che se avete visto è proprio microscopica... mi chiedo come è possibile che non mi sia andata persa visto che le pale mi son saltate a 5 metri di distanza e fermate dai muri.
Per fortun il passo era reversato , se non lo fosse stato roba che le sollevo in hovering e mi saltano addosso.
Comunque ho rimontato la vitina e rimontato le pale,ho reversato e l'elicottero sembra andare bene,è veramente stabile e facile da portare per essere.

Piccolo problemino...stamattina mia moglie ha trovato spazzando due rondelline microscopiche color oro,non mi è ben chiaro dove vadano..cerco delle foto online adesso per capire.

Altra domanda..con il gear su 0 o su 1 l'elicottero funziona allo stesso modo,dove devo andare ad agire?Grazie
Le rondelline sono gli spessori che vanno tra hub e le manine...non so senza queste come faceva ad andare bene! non avevano un po' troppo gioco le manine??????
Comunque occhio che hanno un senso...la parte con diametro minore vs il cuscinetto della manina..
rigo16 non è collegato   Rispondi citando