ciao Leonardo, per me nessuna di queste.. spendi il doppio ma compra una radio definitiva.. da portarsi avanti per parecchio tempo e da riprenderci dei soldi in caso che in futuro la vendi..
una radio con memorie e 7-9 canali.. anche usata ma roba buona..
per dirne qualcuna senza andare su radio da 1000 euro: spektrum dx7, futaba ff9, futaba 8fg, hitec aurora.. radio che costano nuove tra 250 e 400 euro (poi boh? non conosco le novità
)
tutte radio che ti porterai avanti per svariati modelli senza nessun rimpianto.. inutile spendere un biglietto da 100 per una skysport o 6ex che ti andrà stretta giro di pochissimo.. e che poi nessuno ti ricomprerà come usato, giro di 6 mesi la batti in terra.
idem le radio in combo.. lascia perdere i panettoni.. meglio una radio dignitosa subito con una trasmissione affidabile.
io ho una dx7 spektrum presa usata a 150 euro.. alla fine ha tutto quello che mi serve..
idem la vecchia ff9, stessa cifra ottima radio in 35mhz.
ah.. dovendo scegliere starei su radio in 2.4ghz con un display grafico.. eviterei radio tipo hitec optic che si programmano con più difficoltà avendo un display alfanumenrico, visualizzare una curva del gas è tanto meglio che impostarla con numeri e lettere